Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Migliorare suoni
Ciao a tutti sono nuovo...ho un Mac un po' vecchiotto su cui faccio girare delle basi scaricate da YouTube in MP4. Non sono di grande qualità i suoni di queste basi, i classici suoni midi ...sono molto comode perché scorre lo spartito mentre vanno e quindi ci suono sopra... c'è la possibilità di migliorarli tramite qualche aggiunta di qualcosa o settaggio o altro? Io uso un mixer a cui collego PC, microfono e casse
 

Posted Thu 25 Apr 24 @ 10:47 pm
purtroppo no
 

Posted Fri 26 Apr 24 @ 7:16 am
Accidenti...e se comprassi una scheda audio potrebbe servire?
 

Posted Fri 26 Apr 24 @ 10:12 pm
nemmeno. se la sorgente e' tarocca inutile perdere tempo
 

Posted Sat 27 Apr 24 @ 7:10 am
Ti ringrazio, cosa intendi per sorgente tarocca
 

Posted 7 days ago @ 11:23 pm
che se è un file non originale, scaricato chissa' da dove e di "dubbia" qualita', nessun software farà miracoli.
 

Posted 7 days ago @ 1:26 pm
Ah ho capito...senti ma io devo capire....qùelli che fanno karaoke usano schede audio tipo questa https://www.bananamusic.it/m-live-x-light-4-expander-karaoke.html?utm_campaign=GSHOPPING&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwoa2xBhACEiwA1sb1BKrgooIk6NYhj4Z279pGogoGIQyrv37Mh5vdy7diZ_feiuWPcpCZ3hoCBpkQAvD_BwE e tramite esse ottengono ottimi suoni.., perché non può valere la stessa cosa x virtual dj? proprio non riesco a capire....mi potresti spiegare meglio? Cioè gli MP4 che ho io hanno dei suoni che comunque potrebbero essere filtrati da una buona scheda audio sono fatte apposta perché mi dico che questo discorso qui con vs non vale? Scusami ma vorrei capire meglio
 

Posted 7 days ago @ 3:57 pm
vdj e' un software.
quello linkato e' un hardware
hai sentito con le tue orecchie, files di pessima qualita' diventare miracolosamente files "abbey road studios" attraverso quel cosarello?

 

Posted 4 days ago @ 7:08 am